Purple Valhalla – S03E25
Si chiude con la sconfitta casalinga per mano dei New York Giants la stagione dei Minnesota Vikings. Dopo una regular season da 13 vittorie e il successo nella division i gialloviola cadono subito nella wild card allo Us Bank Stadium. Ancora una volta incapaci di difendere, restano aggrappati alla contesa con una discreta prestazione dell’attacco. Per avanzare però sarebbe servito di più. E così il primo ko in un match concluso nel perimetro di un solo possesso è anche il più doloroso del campionato. Con l’amaro in bocca ancora pungente, Alessandro, Francesco e Simone analizzano la sconfitta e l’annata nel suo complesso e guardano agli scenari futuri in questo season finale di Purple Valhalla. E da ultimo non possono mancare i premi stagionali ai vichinghi. SKOL!
Purple Valhalla è disponibile anche su Apple Podcast, Google Podcast e Spotify, per “abbonarvi” basta un semplice click.
Se volete essere sicuri di non perdere nemmeno un secondo degli show di The Cutting Edge cliccate qui.
Se potete, controllate l’ultimo episodio (S03E25) caricato su Spotify, ci son problemi con la riproduzione (praticamente si sente la sigla in loop per tutta la durata).
Grazie di tutto!
Ciao! Grazie per la segnalazione, abbiamo sostituito il file